ASD Don Bosco 2000

La gioia per la vittoria del torneo Primavera 2019 che si è svolto a Pietraperzia. Un risultato ottenuto con grande passione ed impegno, sotto la guida di mister Salvino Arena.

Giovedì, 06 Giugno 2019 10:09

Aperte le iscrizioni alla scuola calcio

Ecco il programma della SCUOLA CALCIO che proponiamo ad Aidone, Piazza Armerina e Catania, per praticare lo sport in un ambiente sano e pieno di valori: settore giovanile e prima squadra, campi in erba a 5 o 11. Tante opportunità per i giovani del territorio. Contattaci!!!

Per informazioni ed iscrizioni 333.7723168 (Aidone e Piazza Armerina) - 328.2825419 (Catania).

Martedì, 04 Giugno 2019 15:19

I pulcini dell'ASD in campo anche oggi

Oggi pomeriggio ad Aidone si sta giocando l'ultima partita del campionato pulcini FIGC ASD Don Bosco vs Eureka Pietraperzia, guidati dal mister Salvino Arena.

Martedì, 04 Giugno 2019 09:05

I piccoli dell'ASD Don Bosco 2000 in campo

Si è svolta oggi a Enna la manifestazione "FUN FOOTBALL" organizzata dalla FIGC che fa da chiusura alla stagione sportiva 2018/2019 a cui partecipano bambini di 6, 7, 8 e 9 anni. La giornata si è conclusa con la premiazione dei partecipanti accompagnati dal Mister Salvino Arena.

I momenti più belli dell'incredibile stagione 2018/19: guarda il video!!!

Giovedì, 11 Aprile 2019 07:00

L'asd Don Bosco 2000 resta in Promozione!!!

Si è concluso il campionato e l'asd rimane in Promozione anche per il prossimo anno.
Questa la dichiarazione a caldo del presidente Agostino Sella: "Per noi questa salvezza è come aver vinto l'intero campionato. Ci siamo salvati all'ultima giornata, una grande soddisfazione per questa squadra multietnica, composta da giocatori provenienti da ben 11 paesi. Ci prepariamo a fare un campionato di vertice l'anno prossimo, nel campo di Aidone che finalmente dovrebbe essere ristrutturato. È stato complicato giocare le partite in casa in altri campi, tra Piazza Armerina e Raddusa, con tutte le difficoltà legate agli spostamenti, alla logistica e all'organizzazione della tifoseria. Salvarci in queste condizioni, in un campionato molto forte, in cui le altre squadre investono tanto, è una grande soddisfazione".

Ultima giornata di campionato per l'ASD Don Bosco 2000 che ospita in casa l'ASD New Pozzallo. La partita è decisiva per la nostra squadra per garantire la salvezza senza dover ricorrere agli spareggi. Vi aspettiamo mercoledì alle ore 16.00 allo stadio Angelina Arena di Raddusa.

Lunedì, 25 Marzo 2019 09:39

Il grande capitano Angelo Tespi

L'ASD Don Bosco 2000 si complimenta con Angelo Tespi, centrocampista e pilastro della nostra società. Ieri mattina col comando dei vigili del fuoco di Caltanissetta ha partecipato alle selezioni regionali per la formazione di una squadra ufficiale dei vigili del fuoco che rappresenterà la regione Sicilia al torneo nazionale delle regioni che si svolgerà a fine maggio a Grosseto. Tespi si è subito presentato con 6 gol ed è stato inserito nei 20 che partiranno al torneo di Grosseto. 
Al termine delle selezioni, ha subito comunicato la notizia alla società e ai compagni di squadra motivando tutti e ricordando di mantenere sempre alta la concentrazione per la partita di sabato. Da domani ritornerà ad allenarsi con la squadra e a lottare per la salvezza.

???

Lunedì, 25 Marzo 2019 09:38

Dodicesima di ritorno

Dodicesima di ritorno per l'ASD Don Bosco 2000, in trasferta a Solarino contro il Floridia Calcio sabato 23 marzo alle ore 15. 
L'analisi del DS Stefano Pellegrino: "Mancano solo 3 partite al termine del campionato di Promozione e già da sabato ci aspettano 3 finali. Sappiamo che non sarà semplice ottenere la salvezza diretta ma cercheremo sicuramente di fare bene e dare il massimo fino alla fine con la speranza di ottenere quanti più punti possibili per aumentare il distacco dalla Barrese. Sicuramente la partita di sabato contro il Floridia non sarà semplice visti gli ultimi risultati casalinghi togliendo la sconfitta con la capolista Ragusa. Proprio per questo ci siamo già messi al lavoro per preparare al meglio la gara di sabato".

 
 

Buon pareggio in trasferta per la squadra ennese, anche se non basta per avvicinare più di tanto la fascia della salvezza diretta, occupata 4 punti più sopra dall'Atletico Scicli, pure sconfitto in questa tornata di campionato. Ma domenica prossima la Don Bosco riposa, e mancando solo 3 partite per recuperare lo svantaggio, ci si deve rassegnare a guadagnarsi la salvezza nella gara di play out coi cugini della Barrese, in una gara secca, in casa, con due risultati su 3 a favore.

Copyright © 2017 Associazione Don Bosco 2000 - Piazza Armerina. All Rights Reserved. Designed by StudioInsight.it

Please publish modules in offcanvas position.