Il Sostegno a Distanza con Don Bosco 2000

Cos'è il sostegno a distanza

Adottare un bambino a distanza significa cambiare per sempre la sua vita.

Vuol dire permettere a lui e alla sua comunità di avere accesso a cibo e acqua, istruzione e amore, per poter crescere e costruire un futuro migliore.
La forza dell’adozione a distanza è proprio questa: è un sostegno duraturo nel tempo che aiuta centinaia di famiglie a diventare indipendenti, e permette allo stesso tempo di creare un legame unico e speciale con un bambino.

Adozione Sicura

L’80% della somma sarà destinata al paese e alla comunità in cui il bambino vive e dove vengono sviluppati i progetti di ActionAid. Il 20% sarà utilizzato per le campagne di informazione e sensibilizzazione, per trovare nuovi sostenitori, oltre che per sostenere i costi operativi e di gestione.

Un legame unico e speciale

L’adozione a distanza è un viaggio meraviglioso. Le foto, i disegni e le lettere che ricevi dal bambino che sostieni a distanza, ti permettono di costruire un legame nel tempo e di seguirne la crescita.
E non è solo un rapporto a distanza! Se vorrai potrai anche andare a trovare il bambino sostenuto, abbracciarlo, conoscere di persona lui e la sua famiglia. Le tue donazioni permetteranno inoltre di supportare progetti concreti di sviluppo che migliorano la vita del bambino sostenuto a distanza e di tutta la sua comunità. Riceverai aggiornamenti sul lavoro che portiamo avanti insieme e potrai vedere con i tuoi occhi i risultati raggiunti.

Iscriviti alla Newsletter

Domande frequenti