VERBALE DI COMMISSIONE

VERBALE DI COMMISSIONE

 

AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2 DEL D. LGS. N. 50/2016 – CRITERIO DEL MINOR PREZZO O RAPPORTO QUALITA’/PREZZO EX ART. 95, C. 4, LETT. B-bis) DEL MEDESIMO DECRETO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER L’AFFIDAMENTO DI N 1 FURGONE 9 POSTI CON PEDANA PER ACCOMPAGNAMENTO DISABILI presso “Colonia Don Bosco” sita in Catania, viale Kennedy n. 55”  da realizzare all’interno del progetto “Sicilia Tutti Inclusi”. Turismo accessibile e inclusione per le persone con disabilità. PROGETTO TOURABILITY. CUP G61H23000200008

Il giorno 08/02/2024, alle ore 09:00 presso la Sala Conferenze dell’Ostello del Borgo sito in Largo San Giovanni, 6 a Piazza Armerina si è riunita la commissione di valutazione per l’assegnazione di cui all’oggetto  e composta da:

  • Agostino Sella nato a Piazza Armerina (EN), il 02/07/1967;
  • ssa Roberta La Cara, nata a Piazza Armerina (EN) il 05/11/1982;
  • ssa Filippa Valentina Arena, nata a Piazza Armerina (EN) il 01/03/1984.

La Commissione ha preso visione dell’avviso pubblico in oggetto e preso atto che la valutazione comparativa dei soggetti verrà effettuata sulla base dei criteri del minor prezzo o rapporto qualità/prezzo indicati nell’istanza di partecipazione presentata nel termine stabilito nel suddetto avviso.

* * *

Alla Commissione è pervenuta, da parte della Segreteria amministrativa, l’istanza di partecipazione da parte di n. 1 ditta specializzata nel territorio.

All’esito dell’esame dell’istanza presentata, la commissione ha valutato positivamente la proposta presentata da “Agenzia autosalone S.G.M. ARANZULLA-CALCAGNO”.

* * *

La Commissione accerta che non vi è, né tra i propri membri né  tra la ditta scelta, l’incompatibilità prevista dalle vigenti disposizioni (art. 51 e 52 Codice di procedura civile).

La Commissione stabilisce di adottare i seguenti criteri per la valutazione dei titoli, in accordo con i criteri stabiliti nell’avviso pubblico del 17/01/2024 che prevedono la seguente ripartizione per il punteggio dei titoli:

DESCRIZIONE

PUNTEGGIO

Qualità della proposta

0-40

Descrizione dettagliata specifiche tecniche

0-20

Tempi di consegna

0-20

Garanzia manutenzione

0-20

Totale

100

 La Commissione, dopo aver preso visione dell’istanza di partecipazione e aver constatato la congruità della proposta con le richieste dell’avviso pubblico e l’idoneità allo svolgimento delle opere richieste, ha deciso di attribuire il seguente punteggio:

DITTA :  S.G.M. ARANZULLA-CALCAGNO

VALUTAZIONE PUNTEGGIO:

Qualità della proposta

0-35

Descrizione dettagliata specifiche tecniche

0-16

Tempi di consegna

0-15

Garanzia manutenzione

0-18

Totale

84

 Totale punti 84/100

 Avendo la ditta S.G.M. ARANZULLA-CALCAGNO raggiunto il punteggio di 84/100 viene ritenuta idonea per l’affidamento di cui al bando su citato.

La società S.G.M.ARANZULLA-CALCAGNO risulta quindi assegnataria della selezione di cui all’oggetto del presente verbale.

La Commissione esaminatrice comunica alla società S.G.M. ARANZULLA-CALCAGNO   di essere risultata assegnataria dell’incarico di cui al bando e che dovrà completare, entro 8 giorni dalla pubblicazione della presente, l’iter per l’accettazione dell’incarico e la presentazione delle previste dichiarazioni sostitutive.

Alle ore 11:00 la Commissione termina i lavori.

Piazza Armerina, 08/02/2024,

Letto, firmato e approvato:

La Commissione:

  • Agostino Sella                               
  • Roberta La Cara    Filippa
  • Valentina Arena
Associazione Don Bosco 2000
Associazione Don Bosco 2000
Ciao Come posso aiutarti?
Just Now