Santa Caterina. Il 25 giugno c’è la prima edizione della “Festa dell’Intercultura” nella Villa Castelnuovo

L’Amministrazione Comunale ha organizzato la “PRIMA FESTA DELL’INTERCULTURA” in occasione della “Giornata Mondiale del Rifugiato”. Ad organizzare l’evento è stata l’assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Palmina Lo Re in collaborazione con l’Associazione Don Bosco 2000.

SANTA CATERINA. L’Amministrazione Comunale ha organizzato la “PRIMA FESTA DELL’INTERCULTURA” in occasione della “Giornata Mondiale del Rifugiato”. Ad organizzare l’evento è stata l’assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Palmina Lo Re in collaborazione con l’Associazione Don Bosco 2000.

L’evento si svolgerà presso la Villa Castelnuovo domenica 25 giugno 2023 dalle ore 18,00. L’amministrazione comunale ha inteso ringraziare i molti cittadini che a vario titolo stanno già collaborando per la realizzazione dell’evento.

La manifestazione, che vuole essere una testimonianza concreta di come culture diverse possono incontrarsi, convivere e arricchirsi reciprocamente, proporrà 5 temi a cui ogni cittadino potrà offrire il proprio contributo, esponendo degli oggetti/prodotti o partecipando fattivamente ai laboratori, previa comunicazione ai referenti sottoelencati, entro e non oltre giorno 15 giugno 2023.

IL MONDO IN GIOCO: mostra di giocattoli tradizionali e attività ludiche per i più piccoli. (Lo Vasco Vanessa: 3287619435)

I COLORI DELL’ACCOGLIENZA: esposizione di quadri a tema e laboratorio di pittura. (Miccichè Italia: 3313545832)

Parlano di noi qui.

Associazione Don Bosco 2000
Associazione Don Bosco 2000
Ciao Come posso aiutarti?
Just Now