VERBALE Dl COMMISSIONE

VERBALE Dl COMMISSIONE

Al SENSI DELL’ART. 36, C. 2 DEL D. LGS. N. 50/2016 – CRITERIO DEL MINOR PREZZO O RAPPORTO QUALITA’/PREZZO EX ART. 95, C. 4, LETT. B-bis) DEL MEDESIMO DECRETO PER L’INDIVIDUAZIONE Dl SOGGETTI PER L’AFFIDAMENTO Dl N 1 TRATTORE CINGOLATO CON PULISCI SPIAGGIA presso “Colonia Don Bosco” Sita in Catania, viale Kennedy n. 55″ da realizzare all’interno del progetto “Sicilia Tutti Inclusi”. Turismo accessibile e inclusione per le persone con disabilità. PROGETTO TOURABILITY. CUP G61H23000200008

Il giorno 29/12/2023, alle ore 10:00 presso la Sala Conferenze dell’Ostello del Borgo sito in Largo San Giovanni, 6 a Piazza Armerina si è riunita la commissione di valutazione per l’assegnazione di cui all’oggetto e composta da:

l- Arch. Agostino Sella nato a Piazza Armerina (EN), il 02/07/1967;

2- Dr.ssa Roberta La Cara, nata a Piazza Armerina (EN) il 05/11/1982;

3- Dr.ssa Filippa Valentina Arena, nata a Piazza Armerina (EN) il 01/03/1984.

La Commissione ha preso visione dell’avviso pubblico in oggetto e preso atto che la valutazione comparativa dei soggetti verrà effettuata sulla base dei criteri del minor prezzo o rapporto qualità/prezzo indicati nell’istanza di partecipazione presentata nel termine stabilito nel suddetto avviso.

Alla Commissione è pervenuta, da parte della Segreteria amministrativa, l’istanza di partecipazione da parte di n. 1 ditta specializzata nel territorio.

All’esito dell’esame dell’istanza presentata, la commissione ha valutato positivamente la proposta presentata da “Ditta Graziano Salvatore Viale della resistenza n. 17 Mazzarino (CL)

La Commissione accerta che non vi è, né tra i propri membri né tra la ditta scelta, l’incompatibilità prevista dalle vigenti disposizioni (art. 51 e 52 Codice di procedura civile).

La Commissione stabilisce di adottare i seguenti criteri per la valutazione dei titoli, in accordo con i criteri stabiliti nell’avviso pubblico del 17/12/2023 che prevedono la seguente ripartizione per il punteggio dei titoli:

DESCRIZIONE

PUNTEGGIO

Qualità della proposta

0-40

Descrizione dettagliata specifiche tecniche

0-20

Tempi di consegna

0-20

Garanzia manutenzione

0-20

Totale

100

La Commissione, dopo aver preso visione dell’istanza di partecipazione e aver constatato la congruità della proposta con le richieste dell’avviso pubblico e l’idoneità allo svolgimento delle opere richieste, ha deciso di attribuire il seguente punteggio:

DITTA: GRAZIANO SALVATORE

VALUTAZIONE PUNTEGGIO:

Qualità della proposta

0-35

Descrizione dettagliata specifiche tecniche

0-18

Tempi di consegna

0-16

Garanzia manutenzione

0-16

Totale

85


Totale punti 85/100

Avendo la ditta GRAZIANO SALVATORE raggiunto il punteggio di 85/100 viene ritenuta idonea per l’affidamento di cui al bando su citato.

La società GRAZIANO SALVAORE risulta quindi assegnataria della selezione di cui all’oggetto del presente verbale.

La Commissione esaminatrice comunica alla società GRAZIANO SALVATORE di essere risultata assegnataria dell’incarico di cui al bando e che dovrà completare entro 8 giorni dalla pubblicazione della presente l’iter per l’accettazione dell’incarico e la presentazione delle previste dichiarazioni sostitutive.

Alle ore 12:00 la Commissione termina i lavori.

Piazza Armerina, 29/12/2023,

Letto, firmato e approvato:

La Commissione:

Arch. Agostino Sella          

Dr.ssa Roberta La Cara       

Dr.ssa Filippa Valentina Arena

Associazione Don Bosco 2000
Associazione Don Bosco 2000
Ciao Come posso aiutarti?
Just Now