Carissimi sostenitori della giustizia e dei diritti umani,

Noi dell’Associazione Don Bosco 2000 ci rivolgiamo a voi con una richiesta urgente e vitale: unitevi a noi nel condannare e combattere il terribile crimine dello stupro. In un mondo in cui ogni individuo merita rispetto, dignità e sicurezza, non possiamo restare in silenzio davanti a una violenza così abominevole e distruttiva.
Lo stupro non è solo un crimine contro il corpo, ma anche contro la mente e l’anima delle vittime. Lascia cicatrici profonde che spesso durano una vita intera. Ci opponiamo fermamente a qualsiasi forma di violenza sessuale e rifiutiamo di accettare un mondo in cui le vittime debbano sopportare la vergogna e l’umiliazione mentre gli autori rimangono impuniti.
Chiediamo a ciascuno di voi di unirsi a questa causa firmando questa petizione. Ogni firma è un segno di solidarietà e un impegno per la giustizia. Insieme possiamo fare la differenza, alzando la voce contro lo stupro e creando un mondo più sicuro e rispettoso per tutti.

Firma la petizione e sii parte del cambiamento. Unisciti a noi per dire NO ALLO STUPRO e SÌ ALLA GIUSTIZIA e alla DIGNITÀ.

Grazie per il tuo sostegno.

Associazione Don Bosco 2000
Associazione Don Bosco 2000
Ciao Come posso aiutarti?
Just Now